cestini di natale

Cestini enogastronomici per i regali di Natale

Ogni anno a Natale scatta la corsa ai regali, ma spesso non si sa di preciso che cosa comprare. Oggi vogliamo proporvi un dono evergreen che non passa mai di moda ed è, nello stesso tempo, sempre più apprezzato da tutti coloro che lo ricevono.
Si tratta del ricco cestino di natale confezionato dalla nota azienda Riserva d’Italia; al suo interno sono racchiuse alcune delle più grandi eccellenze enogastronomiche prodotte nel nostro Bel Paese.

1. Un rapido sguardo alle confezioni natalizie più belle

L’offerta è davvero molto ampia: si parte da cestini semplici ed eleganti e si arriva a delle vere e proprie composizioni.
Al loro interno vi sono i prodotti della tradizione natalizia come lenticchie e cotechino, panettone e prosecco; non possono, inoltre, mancare all’appello la focaccia di Voltri, la pasta di Gragnano, i baci di dama artigianali di Alessandria, il Parmigiano Reggiano DOP, l’olio extravergine ligure, lo stinco di prosciutto al forno, i canestrelli di Genova e molto altro ancora.
Il contenuto di ciascun cesto può inoltre essere personalizzato su richiesta del cliente (per maggiori informazioni contattare l’azienda).

2. Le eleganti scatole in legno

Riserve d’Italia sa benissimo che anche l’occhio vuole la sua parte e usa, per questo motivo, delle raffinate scatole in legno costruite artigianalmente e personalizzabili. Al loro interno vengono inseriti i diversi prodotti e l’acquirente può, inoltre, richiedere la stampa del proprio logo aziendale sul coperchio; dal 2017 sono, infine, disponibili sofisticate scatole nere con le scritte color oro.
In ogni confezione viene inserito un biglietto che riporta brevemente la storia dell’azienda e la qualità dei prodotti, mentre il cliente può anche decidere di aggiungere un biglietto di auguri personalizzato.

3. Modalità d’acquisto

L’ordine può essere effettuato direttamente da casa, sulla pagina web di Riserva d’Italia, con pochi e semplici click.
È sufficiente aggiungere al carrello tutti gli articoli scelti e concludere la procedura.
L’acquirente deve, quindi, registrarsi sul sito compilando il modulo preposto. I dati richiesti sono l’email, il nome e il cognome, l’indirizzo completo, la località e il recapito telefonico (fisso o cellulare); chi necessita di fattura deve, infine, aggiungere la ragione sociale e la partia iVA.
Le modalità di pagamento consentite sono due:
– Carta di credito;
– PayPal.
Il cesto viene inserito, al fine di garantirne l’integrità, in scatole di cartone e la merce viene affidata al corriere espresso Bartolini che effettua consegne in Italia e all’estero (il pacco può essere recapitato anche al destinatario finale).
Gli ordini sono tracciabili e i tempi di ricezione variano tra le 24 e le 48 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *